testimonials


Manuel è stato per me una guida. Mi ha aiutato a ritrovarmi, a ricostruirmi, a essere tenace dove non credevo neanche di riuscire. Sapeva come sono senza che neanche io lo sapessi. Devo dire anzi che sapeva già più cose di me e del mio avvenire prima ancora che io le vivessi. Mi ha riconosciuta. I miei interrogativi hanno trovato una semplice risposta senza che mi sforzassi di parlare troppo di me. Lui sapeva già con naturalezza quale strada dovessi percorrere. Le cose cambiavano dentro ed intorno a me senza che io facessi null'altro che proseguire la mia vita.

Raffaella


Ciao Manu, sei sbalorditivo! A volte ridendo e scherzando descrivi scene e parole che si ripresentano come un film qualche tempo dopo ... Diglielo a "quelli" che vogliono sapere chi sei!

Paola


Ciao Manuel volevo dirti che nella foto per il funerale mio padre indossava la Polo bianca col colletto col motivo che vedevi e amava un paio di pantaloni beige. Aveva anche quelli nella foto che abbiamo usato. Ecco mio padre e la Polo che vedevi ( … foto … ). Poi parlando con mia mamma mi sono venute in mente anche le scarpe senza lacci! Lui amava e voleva comprare un tipo di "sandali" ma chiusi davanti che sembravano scarpe con gli strappi laterali. Inoltre mia madre ha trovato l’orologio da polso in un cassetto del comodino di mio padre … me lo ha dato ... occorre cambiargli la pila per farlo funzionare, lei pensa di avere capito il messaggio che mio padre voleva darmi con questo orologio ossia di rimettere le pile e portare avanti i miei progetti! È stato davvero emozionante avere avuto tramite te la possibilità di ricevere un messaggio di mio padre e vedere materializzarsi la sua calligrafia davanti ai miei occhi. Grazie. È stato per me e per mia madre importantissimo. Ci ha donato tanta forza. Poi è avvenuto tutto con una grande naturalezza e un coinvolgimento sempre crescente. Sei stato un dono, arrivato in un momento in cui avevo davvero bisogno di sostegno. Grazie di cuore per la tua sensibilità, la tua disponibilità e il tuo metterti all'ascolto e all'aiuto del prossimo. Hai un dono straordinario!

Monica


Conosco Manuel da diversi anni e tutte le volte mi stupisco ancora. Chiedo aiuto per situazioni che mi sembrano importanti e puntualmente, quando lui mi dice che tutto si risolve, nel giro di breve accade qualcosa di improbabile che tutto sistema. Accade anche che sia lui a parlarmi improvvisamente di fatti o persone lontane, nel tempo e nello spazio che poi ricompaiono nella mia vita da lì a breve. Ho fatto scelte economiche e di lavoro ascoltando il suo parere e oggi posso dire, col senno del poi, che i consigli di Manuel sono stati preziosi per la carriera e il percorso di lavoro perché riusciva a vedere opportunità future che erano veramente improbabili al momento del consulto. Descrive persone che non ha mai visto e di cui non gli ho mai parlato con una precisione impressionante: gli basta scrivere il nome e il cognome su di un foglio e inizia a parlarne come se li conoscesse da lungo tempo.

Paola


Caro Manuel grazie infinite per le tue splendide bellissime parole che hai avuto nei miei confronti sto cercando di seguire i tuoi consigli. Avrei voluto conoscerti prima sei una persona meravigliosa, ti abbraccio con grande affetto ti auguro ogni bene possibile e ti auguro tutto l'amore che meriti un abbraccio grande. Buona serata e speriamo di rivederci presto. 

Laura


Ho avuto il piacere e la fortuna di conoscere Manuel. Persona fuori dal comune, seria, onesta e solare. Una meravigliosa unione tra terra e cielo! Raro, in questo settore, pieno di approfittatori e disonesti. Con gratitudine.

Leslie


Il consulto con te mi ha piacevolmente stupita perchè ho sentito subito una buona energia nonostante non ci fossimo mai visti prima.

Anna


Il talento di Manuel è davvero incredibile le parole non possono esprimere ciò che è in grado di trasmettere, per credere bisogna semplicemente provare. Durante la sessione ho ricevuto informazioni e soluzioni concretamente applicabili al mio percorso personale utili nell’aiutarmi ad acquisire una visione più approfondita delle vicende che stavano accadendo nella mia vita. Un conforto in un momento di fragilità. Vorrei esprimere il mio sincero ringraziamento a Manuel per la consulenza che mi ha fornito.

Carla


Manuel ha una dote, una capacità non comune. Una sensibilità che riesce a leggere nelle situazioni passate presenti o future all'interno delle dinamiche come se le vivesse, come se, in una certa misura ne fosse partecipe. Ma la modalità profonda di analisi e di problem solving che "gli arriva" sembra essere un canale diretto proveniente direttamente dall' origine della questione. La capacità di leggere e analizzare tra le righe nel dettaglio fatti che non conosce e di cui non è partecipe, è molto precisa. È un'analisi che prevede anche aspetti psicologici profondi dell'anima delle persone, delle dinamiche che spingono loro a muoversi in una maniera piuttosto che un'altra. Queste intuizioni, gli arrivano come un dato. Come quando hai letto un libro o hai visto un film e ne conosci immediatamente la trama, e quindi, anche le vicende se pur intricate, nonché il finale. Ho chiesto consiglio a lui diverse volte in merito a questioni di vario tipo. Faccio esempi. Vedendo una foto ritagliava il profilo caratteriale, le inclinazioni della persona ritratta doti, pregi e difetti: in poche parole, il foglietto illustrativo della persona stessa. Raccontandogli una dinamica riusciva ad estrapolare i motivi profondi per i quali fosse stata creata tra le persone coinvolte, descrivendone relativi bisogni, priorità e lotte di potere interne ai gruppi riuscendo quindi a farti vedere un quadro preciso, delineato in maniera chiara, strutturato in maniera tale da fare sì che ogni gesto fosse giustificato e supportato da una tesi ben precisa. Situazioni, tendo a specificare, nelle quali lui non era coinvolto, e delle quali, al di fuori della conoscenza dei nomi delle persone coinvolte, poteva sapere poco altro. Immagino che non sia semplice avere questa forma di connessione. Questo canale aperto che ti consente di "sapere" e mi sono personalmente interrogata, anche un po' scetticamente, sulla veridicità delle sue testimonianze. Ma, onestamente, quando una persona che non conosce i fatti te li spiega in maniera dettagliata e approfondita, quando lucidamente ti accorgi che in assenza di suggerimenti terzi arriva a definire un quadro relativo a quello che sta succedendo nella tua vita pur avendo di base solo una domanda: << come fare in questa situazione? >> alzi le mani. La seconda domanda intelligente che puoi fare, la fai a te stessa: << vuoi risolverla questa questione? >>.

Elisa


Sono rimasto sinceramente colpito dalla personalità di Manuel. Non avevo mai collaborato con un medium-sensitivo prima, ne avevo sentito parlare tramite passaparola e seppure convinto ma non senza un po’ di scetticismo, credo comprensibile si possa avere nell’affrontare determinate situazioni, ho voluto ugualmente provare. Durante la sessione sono rimasto davvero sorpreso dalle informazioni ricevute precise e chiare con dettagli specifici che Manuel non avrebbe mai potuto conoscere ed è stato particolarmente accurato nel leggere la personalità di determinate persone fornendone solo il nome. Ho potuto inoltre constatare che alcuni fatti annotati si sono nel tempo avverati. Con sincera gratitudine.

Paolo


Questa è stata la mia prima esperienza quindi non ero sicura di cosa aspettarmi. È stato tutto così tanto surreale quanto confortante. Con Manuel mi sono sentita subito a mio agio come se stessi chiacchierando con un amico conosciuto da sempre. Durante la lettura i messaggi sono arrivati chiari e semplici senza bisogno di dovere interpretare nulla, significativi e mirati ma non sempre piacevoli da dovere ascoltare, a volte duri mi hanno lasciato tanto su cui riflettere e mi hanno spronata a rimettermi in discussione con me stessa per affrontare un cambiamento oramai necessario. Come ha giustamente detto più volte Manuel << possiamo scappare da tutto e da tutti ma non da noi stessi>> in modo schietto e diretto è riuscito a trasmettermi una visione così diversa dalla mia da spingermi a rivedere le mie convinzioni così radicate e limitanti da causare la mia sofferenza. L’esperienza con Manuel ha superato le mie aspettative la sua delicatezza, la sua umanità e soprattutto la sua onestà mi hanno toccato profondamente fino a commuovermi. Grazie ancora a presto!

Silvia


Non avevo mai fatto una esperienza di scrittura medianica e non sapevo di che cosa si trattasse ma quando ne ho avuto bisogno ho voluto provare con Manuel. Vedere la sua mano condotta dal suo spirito guida che scrive senza fermarsi con una scrittura non sua è stato per me stupefacente, ho ricevuto informazioni che non sapevo e consigli che ti aiutano e tutto questo è risultato per me positivo. Ringrazio Manuel per avermi fatto scoprire e provare questa magnifica esperienza da ripetersi.

Lucia


Buon giorno Manuel, vorrei ringraziare per i consigli ricevuti durante l'ultimo incontro che mi hanno fatto aprire un modo nuovo di vedere le cose e attuarle grazie ancora e al prossimo incontro.
Adriano


Pur essendo oramai una veterana delle consulenze con Manuel sono sempre molto ansiosa prima dell'inizio di ogni incontro. Non sapendo cosa aspettarmi mi predispongo per ricevere quanto mi verrà comunicato accettandone sia l’aspetto positivo che negativo come già accaduto. Se le informazioni fossero sempre positive ed io mi sentissi dire ciò che voglio sentirmi dire sarei al contempo vittima e complice di una banale truffa illusoria. La consulenza è solitamente approfondita e pertinente alle mie necessità del momento, stimolante ed edificante con dovizia di dettagli personali ed a volte tecnici impossibili da sapere per una persona esterna. Le indicazioni ricevute in merito a persone e situazioni si sono avverate tanto da farmi dire in più occasioni << tu mi fai paura! >> anche se a volte con tempi discordanti da quanto comunicato, Manuel è una continua sorpresa lo consiglio vivamente.

Maria


Manuel è una persona che trasmette positività. Ci siamo conosciuti per ragioni di lavoro poi siamo diventati amici inevitabilmente. Il suo dono è speciale e lo tiene al riparo, giustamente, dai pericoli del mondo ma è generoso quando chiedi aiuto. Grazie infinite.

Paola


Manuel è una persona gentile e disponibile, un professionista capace di avere visioni chiare e veritiere delle situazioni e dei soggetti coinvolti. Riesce sempre a vedere e prevedere consigliando in modo saggio.
Erika

Crea il tuo sito web con Webador