lo studio
Molti anni di studio, applicazione pratica ed esperienza professionale hanno creato una metodologia unica che integra scetticismo, razionalità, emotività, affidabilità e serietà in assoluta trasparenza.
Una ricerca rigorosa e costruttiva per un tema tanto controverso quanto discusso, fondata su prove concrete a verificare, confermare oppure smentire la possibile esistenza di fenomenologie che contrastano ogni spiegazione scientifica.
Lo Studio fornisce consulenze specifiche e percorsi personalizzati laddove si verificano stati di momentaneo disagio personale, incertezza nell’affrontare i cambiamenti, difficoltà decisionali, complessità relazionali e sentimentali, problematiche professionali, eventi criminosi.
Un ambiente sicuro, amichevole, armonioso dove poter vivere esperienze inconsuete e cogliere quelle sfumature che solitamente passano inosservate; un microcosmo in cui essere semplicemente se stessi per ritrovare se stessi.
Di consuetudine si rivolgono allo Studio Consultatori privati ed Aziende, Professionisti, Esponenti della scienza e della medicina, Personaggi del mondo dell’arte, della cultura, dello spettacolo e dello sport, Membri del clero, Diplomatici, Politici, Forze dell'ordine, Autorità giuridiche …
Particolare attenzione è dedicata a coloro che sovente derisi e inascoltati necessitano di un sostegno concreto in quanto protagonisti involontari di manifestazioni “insolite” più numerose e reali di quanto si possa presumere.
CODICE ETICO
Coerente e conscio della sua identità professionale, lo Studio propone le proprie consulenze operando in totale serietà, responsabilità, consapevolezza, trasparenza, discrezione, riservatezza, adottando specifiche regole comportamentali nonché solidi principi etici e morali.
Lo Studio non si contrappone e non sostituisce in alcun modo la figura del medico psicologo/psichiatra, la medicina ufficiale, la legge sull'abuso della professione medica ed il Servizio Sanitario Nazionale, non effettua diagnosi cliniche, non prescrive farmaci, non assiste minori, adulti affetti da patologie e disordini psicologici oppure dipendenti da sostanze stupefacenti.
Lo Studio non si contrappone e non sostituisce in alcun modo Autorità giuridiche e Forze dell’ordine.
Lo Studio inoltre, pur rispettando la libertà di pensiero ed espressione di ognuno, è totalmente estraneo ad associazioni esoteriche, congregazioni religiose non riconosciute e sistemi organizzati di credenze personali (sette) nonché a figure quali guaritori, santoni, mistici, ritualisti e operatori dell’occulto.
La consulenza fornita dallo Studio nella persona del Consulente Manuel Mensà ha lo scopo di consigliare il Consultatore in merito alle proprie esigenze personali che ne riceve informazioni puramente indicative per le quali non è possibile offrire garanzie implicite né assicurazioni di alcun tipo pertanto non sarà ritenuto responsabile in alcun modo in merito a qualsiasi azione intrapresa dal Consultatore in riferimento alle informazioni comunicate e ricevute durante la consulenza in quanto sono soggette unicamente alla interpretazione, al giudizio, alla responsabilità e scelta personale del Consultatore stesso.
Crea il tuo sito web con Webador